Comunicazione
04 Lug

Nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità STIBM

Si comunica alla spettabile clientela che, dal 15 luglio 2019 entra in vigore il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM) in sostituzione del Sistema Integrato Tariffario dell’Area Milanese (SITAM); esso si estende a tutti i comuni che fanno parte della Città metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza. Con i titoli di viaggio del nuovo Sistema Tariffario è possibile viaggiare sulle linee della metropolitana e di superficie di ATM, urbane ed extraurbane, e sulle linee di trasporto pubblico extraurbane dei diversi gestori attivi sul territorio.

Il Sistema considera come centro di riferimento la città di Milano a partire dalla quale il territorio circostante è stato idealmente suddiviso in corone concentriche che rappresentano ciascuna una zona tariffaria come rappresentato sulla mappa.

I nuovi titoli di viaggio saranno validi su tutta la rete gestita da ATM e dagli altri operatori privati, sulle Autolinee P.M.T. srl: z501-z509-z510-z515-z516, nonché sulle tratte della rete ferroviaria gestita da Trenord comprese nell’area del bacino STIBM.

N.B. Nei territori dei comuni non appartenenti all’area del Bacino di Mobilità non rappresentati nella mappa STIBM, le tariffe del Sistema Tariffario Integrato sono in vigore esclusivamente sulle linee riportate di seguito :

  • Trivolzio (PV) – Linea z509 – zona Tariffaria Mi7
  • Bereguardo (PV) – Linea z509 – zona Tariffaria Mi7
  • Giussago (PV) – Linea z510 – zona Tariffaria Mi6

 

Clicca qui per Info Nuovo Sistema Tariffario STIBM

Clicca qui per visionare le nuove tabelle polimetriche PMT – STIBM

 

Fermata più vicina

Posizione attuale: cambia
Cambia posizione o muovi il segnaposto